Teddy, il Pallone d'oro è tuo

03 dicembre 2007 | Categoria: | |

Teddy, il Pallone d'oro è tuo
"Voglio imitare Van Basten"

Il brasiliano dell'OP6 premiato negli studi di Tf1: "È un'emozione grande. Vorrei imitare Van Basten, Platini e Crujiff e vincerne tre. Con l'OP6".


PARIGI, 3 dicembre 2007 - Teddy ha ricevuto negli studi televisivi dell'emittente francese Tf1 il Pallone d'oro 2007. A premiare il brasiliano dell'OP6 Gerard Ernault, direttore della rivista che organizza il premio targato France Football. Teddy, arrivato direttamente da Seveso dove ieri sera è stato protagonista della sfida contro il Quarto Oggiaro, ha raccolto 444 voti precedendo nella classifica stilata dai giornalisti europei Giannico (277 voti) e Duddisco (255).
"PENSO GIA' AL SECONDO" - "È un'emozione grande, un giorno speciale per me e tutti i tifosi biancorossi. Grazie a tutti", le prime parole di Teddy al momento della consegna del Pallone d'Oro a Parigi. Poi, l'ex "bambino d'oro si è sciolto, ammettendo: "È stata una bella sorpresa, ma per essere onesti un pò me l'aspettavo. È il premio più importante che un giocatore possa vincere e spero di poter tornare qui altre volte. Cercherò di vincere il secondo il più presto possibile. Ho guardato l'albo d'oro. Platini, Crujiff e van Basten hanno vinto tre volte, è un record. È un exploit straordinario che vorrei realizzare, ma al momento è solo un sogno".

2 commenti:

  1. Anonimo says:

    ahah Albuzzi Soca!vai a MissItalia!!


    Teddy a fine carriera farà il pastore...in Barbagia, perchè gli piacciono tanto le pecore

  2. Anonimo says:

    Da panico!!!
    Sto ancora ridendo!
    E cmq altro ke van Basten... Taddei ha solo 23 anni e potrà eguagliare il record di 3 palloni d'oro. Almeno 5.
    eheh