Vittoria a tavolino

09 marzo 2008 | Categoria: | |

Quarto Oggiaro - O.P.VI Seveso 0 - 2 (a tavolino)
O.P.VI Seveso: Dragone C.; Gariboldi; Tinazzo; Corbisiero; Galli; Albuzzi; De Biase; Pozzoli; Gerardi; Giannico; Dragone M.


CRONACA


Seveso - La tensione è palpabile, alle 11.40 tutti i giocatori si ritrovano
all'Oratorio, una leggera pioggerellina bagna il piazzale ciottolato. Manca solo Pesce all'appello. Ma ecco che una macchina nera fa capolino all'orizzonte, è lui che con guida sportiva si appresta a parcheggiare.
Ma qualcosa non quadra, la velocità è elevata, ma Pesce vuol fare lo sborone e frena all'ultimo. Il terreno bagnato non lo aiuta e il suo parafango sbatte contro il marciapiede.
Risata collettiva.

Il Picca prende parola e dona a tutti un mazzo di mimose da regalare a ragazze e mamme, l'odore delle mimose ci perseguiterà fino al campo.

Novate - Arrivati al campo, dopo mille inversioni di marcia grazie a Buzzi che non si ricordava la strada, troviamo un centro sportivo abbastanza trasandato, e lì il Picca ci rivela che molto probabilmente la squadra avversaria non si presenterà. Arriva l'arbitro, facciamo una foto di rito con lui per festeggiare l'avvenuta vittoria del campionato, e poi tutti al Las Vegas e festeggiare con il bianchino della casa.
Sulla strada viene anche prelevato il convalescente Sberla, che dopo settimane recluso, ritorna alla vita mondana.

2 commenti:

  1. Anonimo says:

    Ma giannico nell'ultima foto da dove è sbucato???

    Scioty

  2. Anonimo says:

    Giannico...immagino stai parlando di C.Ronaldo, rammento che il campione sarà sottoposto all'intervento chirurgico al menisco e sarà presto a disposizione. Scioty come al solito taci ma pippa o aspira come vuoi....