Picca si taglia un dito e sviene, ora è stabile

05 febbraio 2007 | Categoria: | |

Seveso - Il mondo del pallone si è fermato non appena si è saputa la notizia: il noto allenatore Antonini Stefano detto Picca, si è sentito male dopo essersi tagliato un dito al lavoro.
Fonti autorevoli dicono che lo svenimento del tre volte "Allenatore dell'anno" sia stato visto come una ribellione nei confronti dei piani alti del calcio giocato; sua la dichiarazione: "Se non daranno più peso alla mia squadra, e a tutta la categoria di allenatori sottopagati come me, tenterò una via drastica, ma di sicuro effetto. Proverò sulla mia pelle le gesta di molti eroi moderni, che si sono battuti per una giusta causa."
Dopo queste pesanti dichiarazioni, in molti hanno ravvisato nel suo gesto, un atto di rivolta contro il sistema, che troppe volte denigra chi lavora senza ricevere mai alcun merito.
Dalla clinica Paolo Pini di Milano, dove è stato ricoverato il Mister della Gloriosa OP6, si hanno voci rassicuranti sul suo conto: "Il giovanotto è robusto, e anzi dovrebbe perdere qualche chilo di troppo, ora è stabile. Entro pochi giorni ritornerà sui suoi amati campi da gioco."
Quindi non ci rimane che attendere ulteriori notizie.

Immagine di repertorio

0 commenti: