E' OP6 show!!

01 febbraio 2007 | Categoria: | |

O.PVI Seveso - D.I.A 8-2
Marcatori: 3 De Biase, Giannico, Gariboldi, 2 Albuzzi, Corbisiero.
O.P.VI Seveso: Dragone; Antonini S.; Gorla; Corbisiero; Albuzzi; Giannico; Gariboldi (De Biase).
All.: Antonini Matteo

CRONACA

In attesa..

PAGELLE DI GIANNICO

Dragone: 6,5. Bella prova del nostro portiere, para quello che c'è da parare e subisce un autogol senza colpe. Sicurezza.
Antonini S.: 6,5. Si rispolvera in versione Gianluca Vialli, il nostro c.t. che sfodera una prestazione convincente sulla linea di difesa dando sicurezza al reparto. Esce nel finale per scarso fiato. Sempre verde.
Gorla: 6,5. Difende egregiamente anticipando gli avversari con maestosi colpi di testa, dovrebbe esser solo un po più deciso sui contrasti da tergo, qualche colpa sul gol. Roccia.
Corbisiero: 6,5.Va in rete e sfodera una buona prestazione nel primo tempo trottando su tutta la fascia, cala un po nella ripresa ma la squadra era ormai concentrata a chiudere la partita. Gigi la trottola.
Albuzzi: 6,5. Regala al pubblico un gol da cineteca a inizio partita con un pallonetto alla Roberto Baggio dei migliori tempi, gioca bene ma poi si intestardisce con il suo consueto possesso palla, regala un gol agli avversari, ma stasera si poteva. Graziato.
Giannico: 6,5. Inizia studiando gli avversari, chiudendo alla perfezione dal suo lato, ma come vede che gli vengono concessi spazi non esita ad infilarsi e a piazzare un gran gol, costante anche nella ripresa con incursioni travolgenti. Motorino.
Gariboldi: 7. Gol e grande prestazione di fisico la davanti, le palle alte sono tutte sue intimorisce la difesa avversaria con il suo fisico e sfonda tutto e tutti con la palla al piede, nel finale va in difesa e li è praticamente lo Stam della situazione. Bulldozer.
De Biase: 7. Entra nel secondo tempo a partita ormai scritta, si tira su le maniche e fa capire alla squadra che c'è anche lui segnando 3 reti, atteggiamento perfetto, è così che dovrebbe sempre fare. In ripresa.
Cholo 3: Fa cambiare il pallone da giuco al nostro portiere a partita in corso, regalando una punizone dal limite agli avversari, che poi l'arbitro cambierà con una palla contesa. Babbo.

2 commenti:

  1. Anonimo says:

    chiedo l'antidoping per de biase...
    tanto è inutile dire che io verrò a giocare e portarvi verso la promozione

  2. Anonimo says:

    Giannico ubriaco!!!!!!Dov'eri ?Ho fatto 2 gol non uno!