Squalifiche per atteggiamenti ironici...

17 marzo 2006 | Categoria: , | |

Domenica alle 11.15 si svolgerà l'ultima partita del campionato invernale, contro il S. Giulio Barlassina. Partita ininfluente ai fini della classifica, infatti a prescindere da qualsiasi risultato il quinto posto è dell'OP6. A ben vedere dopo due anni in ultima posizione, questo quinto posto in zona uefa non è da buttar via, anzi. Forse si poteva arrivare ancora più in alto, se si vinceva qualche scontro diretto.
Purtroppo domenica si giocherà senza Cristian e senza Teddy, squalificati per frasi ironiche nei confronti del dirigente di gara. Ma chi, tra tutti i giocatori e il pubblico presenti all’ultima partita, non ha detto o pensato qualcosa di divertente e ironico sull'arbitro, su sua moglie o sua madre? Forse solo il Don Porro, anzi neanche lui, probabilmente. Quindi i due squalificati sono completamente assolti da ogni colpa, hanno avuto solo la sfrontatezza e la poca intelligenza di dirglielo in faccia, ma possiamo biasimarli per questo? Penso di no.
Quindi esordirà in porta un giocatore dalle mille risorse, il cui nome è per ora ancora segreto, e solo per pretattica del Coach verrà svelato solo poco prima della partita.
In settimana invece, probabilmente martedì 21, si terrà invece un'amichevole contro una rappresentativa di carabinieri.
Io marcherò Alessia Marcuzzi, a uomo.
Daft invece marcherà a zona Nino Frassica e Alberto Tomba, questione di gusti.

0 commenti: