Partita rinviata per neve

28 novembre 2005 | Categoria: , | |

Gran delusione per i numerosi tifosi, i quali non aspettavano altro che assistere alla partita dei biancorossi, nel solito orario preserale. La neve caduta sabato ha reso impraticabile il campo e i ragazzi della curva hanno mestamente arrotolato gli striscioni e si sono ritirati. La partita verrà giocata in data da destinarsi, forse dopo la partita con la Sampietrina.
I ragazzi per non rimanere fermi troppo a lungo, hanno giocato in un triangolare contro la nazionale ex-fidanzati di Aida Yespica e la nazionale cantanti hip hop bengalesi.
Nella prima gara, tripletta di Giannico e doppietta di Meroni (5-4 risultato finale) mentre nella seconda, contro i rapper bengalesi, uno scatenato Antonini ha messo a segno ben cinque goal, tutti di testa (5-0 risultato finale). Per la cronaca la terza partita è finita 3-1 in favore degli ex fidanzati. Da ricordare che il capitano Galli giocava nella nazionale ex-fidanzati di Aida Yespica, mentre Gorla militava tra le file dei Bengalesi.
La partita si è svolta in serata presso lo stadio delle Erbe di Bulgorello e il ricavato andrà in beneficenza alle vittime degli esperimenti di Giucas Casella.

0 commenti: