Calciomercato: possibile nuovo inserimento

27 novembre 2005 | Categoria: , | |

Non è ancora ufficiale, eppure è fermento nella sede biancorossa. I dirigenti si stanno muovendo sul mercato in cerca di un giocatore. Nulla trapela dalla triade, che smentisce seccamente l’arrivo di un nuovo atleta: “La rosa è già al completo, abbiamo piena fiducia nei calciatori e nell’allenatore attuali. Perché dovremmo spendere soldi inutili?”
Fonti attendibili però, dicono di aver visto un dirigente dell’OP6 entrare in casa di un noto procuratore della zona, che ci sia sotto qualcosa? Il difensore Tinazzo, squalificato questa settimana, non nega: “Posso dirvi solamente che c’è una sorpresa. Ma non posso dirvi quale, visto che non so se sarà confermata.”
Domenica l'OP6 incontra il Pinzano in casa (diretta alle 18:00 su Sportitalia che ha comprato i diritti per questa sola partita) e come dice Tosatti junior (cioè il bauscia) "ci sarà solo un risultato a disposizione: vittoria.". E su questo concordo pienamente.

5 commenti:

  1. Anonimo says:

    vi dico io la verità torno a giocare nell'OP6 come punta!!!!
    Grana

  2. Anonimo says:

    Grana secondo me è meglio dirigente che giocatore con tutto il rispetto x il suo glorioso passato...la verità è un'altra sta x tornare al calcio giocato, dopo un lungo stop che lo ha tenuto lontano dai capi da gioco fino ad oggi, nappo!!!

  3. Anonimo says:

    io sono il nuovo acquisto dell'op6...
    appena torno da amsterdam, dove sto svolgendo un corso di tossicologia applicata, mi allenerò nella mia ex squadra!!!

  4. Anonimo says:

    Ecco la bomba, il nuovo acquisto è in realtà un clamoroso ritorno all'OPVI... allontanato dopo una sola stagione perlo scarso rendimento... Farina!Ve lo ricordate? e non dite di no!

  5. Anonimo says:

    Certo che mi ricordo del mitico Faina... da non confondere col suo omonimo (il presidente)!
    Sarà un gradito ritorno??
    A questo punto manca solo Font all'appello, il quale è un mio grande estimatore.
    Onore alla tigre Font!!