Ora incomincia il "vero" campionato

19 novembre 2005 | Categoria: , | |

Le prossime tre partite di campionato decreteranno il vero livello della squadra sevesina, in ordine l'OP6 incontrerà S.Francesco Limbiate, Pinzano e Sampietrina. Domenica 20 alle 16.30 ci sarà il big match della giornata, presso il campo di Limbiate. L'OP6 gioca per difendere il primato dei punti e l'imbattibilità, mentre il S. Francesco cercherà di scalzare dalla vetta i biancorossi. Il S. Francesco ha ora la miglior difesa, dopo che per ben sei giornate è stata dell'OP6, e presenta un attacco che segna molto. Si prevede una partita molto difficile, sia a livello di gioco che mentale: infatti un turbinio di polemiche si sono susseguite nell'arco della settimana, dagli episodi razzisti nei confronti del capitano, da parte di un arbitro [Luciano NdR], alle presunte molestie sessuali ricevute da un gruppo di giocatori durante l'annuale visita medica, fino ad arrivare allo sciopero dei giocatori, i quali non hanno svolto i regolari allenamenti, contestando l'alta dirigenza per motivi ancora ignoti. Si prevede a breve un comunicato stampa.
Martedì si è verificato un evento drammatico per tutti i tifosi dell'OP6, lo scioglimento del gruppo storico "La fossa dei Picca" a seguito di un incontro di carattere politico svoltosi nella sede. Queste le dichiarazioni del presidente della FdP: "Non possiamo rimandare ancora questo brutto momento, via il dente via il dolore, lo scioglimento era nell'aria da tempo, e ormai si erano create divisioni insanabili, continueremo a tifare per i nostri eroi e sempre forza OP6". Già giovedì il gruppo si è ricostituito, evadendo ogni spiegazione. Potere della politica.
Riusciranno a concentrarsi per la partita i ragazzi della nostra mitica squadra? Con tutte queste distrazioni si dovrà cercare di dare il massimo, perchè l'avversario è forse il più temibile del campionato. Domenica scopriremo se l'OP6 riuscirà a tenere la testa della classifica.

0 commenti: