Notizie in breve

05 novembre 2005 | Categoria: , | |

Dopo quattro partite (poche per la verità) siamo soli al comando della classifica. Mai successo nella storia della nostra squadra. Riusciremo a mantenere il primato fino alla fine del girone d’andata? Sicuramente sarebbe bello potersi fregiare del titolo di campioni d’inverno.
Ma ora diamo un pò di notizie pratiche:
- Secondo fonti ufficiali (Provvedimenti, sul sito del CSI) De Biase ha gia totalizzato tre ammonizioni, infatti il cartellino giallo preso in coppa si va a sommare agli altri due presi in campionato. Se sgarrerà ancora una volta dovrà scontare come minimo una giornata.
- Domenica sera alle 18:00 si svolgerà O.P.VI Seveso – Sacra Famiglia, squadra già affrontata nella scorsa stagione. Non si prevedono stravolgimenti di formazione, solito modulo che ha portato a ben dieci punti in quattro giornate. Abbiamo ancora la miglior difesa, anche se i goal segnati sono decisamente pochi confronto a quelli messi a segno dalle altre squadre in vetta alla classifica. Ci vediamo domenica sera, e ricordatevi che la partita verrà trasmessa su Mediaset Premium (Diretta a partire dalle 17:30).

0 commenti: