Trasferta in quel di S. Bernardo

29 ottobre 2005 | Categoria: , | |

Domenica mattina alle 11.45 presso il campo del S. Bernardo si svolgerà S. Bernardo – O.P.VI Seveso valida per la quarta giornata del campionato CSI categoria Open C.
I ragazzi arrivano da una settimana intensa, piena di impegni: oltre ai soliti allenamenti giornalieri (ricordiamo che chi volesse vedere i ragazzi nella loro quotidiana pratica sportiva può recarsi ogni giorno, tranne il giovedì, al campo sportivo pagando un biglietto di soli 2 euro, un vero affare) gli atleti dell’OP6 devono barcamenarsi tra sfilate di moda (Miguel e Cholo), partecipazioni a programmi televisivi (Teddy e Obodo, opinionisti all’isola dei famosi, insieme a Carmen Russo e Antonella Elia), l’incisione di un CD per beneficenza con le Vibrazioni (Adri e Vale) il cui ricavato andrà alle vittime dell’alcool. Addirittura il difensore Daft è stato chiamato a ritirare una laurea Honoris Causa in Petologia applicata alle macchine per i suoi evidenti meriti umani e sportivi.
Albertazzi (nuovo soprannome di Albuzzi emerso dal recente sondaggio) invece ha posato per la copertina di Pro Evolution Soccer 5 insieme a Ronaldinho e Gullo del Cervia.
Il Coach si è lamentato dei troppi impegni, ma il Vice Grana spegne eventuali polemiche dimostrandosi comprensivo con i calciatori. Saggio e furbo come al solito.
Speriamo di vedere un’OP6 concreto, perché mai come adesso dobbiamo continuare con la striscia positiva in campionato. Siete quindi tutti invitati domenica mattina a Cesano Maderno in via Selvetti 21 (zona Cassina Savina – S.Bernardo) per poter tifare la vostra squadra preferita. Ricordatevi che potete dormire un ora in più perchè entrta in vigore l'ora legale [o quella solare non mi ricordo mai, NdR]. Non potete mancare.

0 commenti: