Nuovo look per l'OP6

18 ottobre 2005 | Categoria: , | |

Sono in arrivo le nuove tute di rappresentanza con le quali i ragazzi si presenteranno prima delle partite. La gara di appalto è stata vinta dall'Adidas che ha battuto concorrenti quotati come Nike e Puma.
"Ci è piaciuto subito il disegno originale e il materiale innovativo [antisudore, antiscivolo e antisdruciolo; ndr] delle tute proposte dalla Adidas e anche se il prezzo era nettamente a favore delle altre pretendenti, abbiamo scelto la marca tedesca per una questione di prestigio." Queste sono le dichiarazioni di Gorla, giocatore dell'OP6 e Amministratore Delegato dell'azienda che si occupa del marketing della squadra "Da quando siamo quotati in borsa non possiamo presentarci come una semplice squadra dell'oratorio, ci vuole classe. Per questo, a breve, concluderemo un contratto con Armani, che ci fornirà il completo per la conferenza stampa." Anche l'occhio vuole la sua parte.

8 commenti:

  1. R. says:

    Ma dai! Ricordo che lo sponsor è gentilmente procurato dalla Juniores :P ahha scherzo dai... stasera se sei su portano il campione.

  2. Anonimo says:

    ragazzi lasciate stare quel barbone di Armani e scegliete la nuova linea della maison Dolce & Gabbana,i'm not a bausciadog , per chi vuole sembrare un calciatore ma non ci assomiglia proprio..e poi Armani fa le robe per i vecchi!Vestiti Dolce e stai da Dio!

  3. R. says:

    uhm... questione di classe.... w Armani!

  4. Anonimo says:

    D&G= doccie e gabinetti

    A du frocioni..Annatevene a pijarlo in quel posto...
    MAgari dalla betoniera de Platinette.. zte nun me faccio offenne da sti du ringalluzziti...

  5. R. says:

    ma la chat nn la usa propio nessuno ? è roba da Gabbana?

  6. Anonimo says:

    vi informo che abbiamo raggiunto un accordo con l Adidas la quale allo stesso prezzo ci fornirà le tute anche con un nuovo tessuto antisciolta, appositamente creato per le particolari esigenze dei nostri tesserati.
    la presentazione dei prototipi delle tute avverrà mercoledi prima dell allenamento, interverranno Cesare Cadeo, Joe Denti, Pica Spotti, e l' uomo dei fumetti dei simpsons.

  7. Mark says:

    Picca Spotti!!

    Sennò si incazza!!!

  8. Anonimo says:

    riferirò alla mia segretaria, quando esce da sotto la scrivania