Lettera aperta dal dirigente Grana

22 ottobre 2005 | Categoria: , | |

E' pervenuta in redazione una lettera aperta riguardante notizie importanti per la squadra, è mio dovere in qualità di Gazzettino cittadino pubblicarla:


Con la presente lettera,

io sottoscritto, Alessio Tagliabue,in qualità di Direttore Generale della società calcistica "OP6", dichiaro che dati i sorprendenti risultati calcistici, in concomitanza con il Presidente ed Onorevole Redolfi, informiamo che Mister Antonini ha firmato un nuovo contratto con scadenza il 31/12/2010 per la società calcistica di mia proprietà inoltre, dopo estenuanti trattative con il Consiglio di Amministrazione di cui ne faccio parte, finalmente è stato raggiunto un accordo:


a gran voce dichiaro che a partire dal 23/10/05 l'OP6 sarà quotato in borsa.

Con osservanza,
A.T.
(Direttore Generale OP6)



Eccolo il DG mentre cerca di sembrare un pirla (e gli esce facile...)

Se lo vedete in giro ditegli di sganciare un pò di soldi per la squadra, così possiamo comprare un pallone serio (attualmente giochiamo con un mucchio di stracci legati assieme).

[per la foto ringrazio il Roby]

3 commenti:

  1. Anonimo says:

    "di cui ne faccio parte"

  2. Mark says:

    si, effettivamente Grana è un pò un analfabeta...
    Io non ho capito molto di quello che ha scritto... e poi fa pure il lecchino col presidente...

  3. Anonimo says:

    ma chi ha scritto?luca giurato?
    voto 4, Capra!