Calendario aggiornato

24 febbraio 2009 | Categoria: | |

Ecco un aggiornamento dei recuperi e delle partite programmate per febbraio-marzo, condizioni metereologiche permettendo.

Questo post è in costante aggiornamento.


SABATO 7 MARZO ORE 15:00
VIMODRONE - O.P.VI SEVESO

DOMENICA 15 MARZO ORE 18.00
O.P.VI SEVESO - BRESSO






8 commenti:

  1. Anonimo says:

    Ragazzi, dopo l'amaro in bocca dell'ultima partita, e la delusione di questo ultimo periodo, non ci rimane altro da fare che lottare e tirar fuori le unghie x arrivare secondi e quindi ottenere la promozione.
    Domenica ci sarà già lo scontro diretto, e mi impegnerò sabato sera a non bere, nè fare uso di sostanze stupefacenti, e andare a nanna a mezzanotte. Chiedo di fare lo stesso anche a tutti x fare una prestazione al top del nostro potenziale.
    Con affetto...

  2. Anonimo says:

    Il principe ha assolutamente ragione, ci aspettano quattro partite in sette giorni, dobbiamo dare il massimo, partendo da domenica mattina anzi da sabato sera.

  3. Anonimo says:

    Angelo sei fichissimo.
    Per sempre tua
    Moana

  4. Anonimo says:

    Fate ridere

  5. Anonimo says:

    ma tu non sei la dirigenza, sei un calciatore

  6. Mark says:

    Io sono un calciatore, ma sono anche un alto dirigente della società, che in questo momento difficile non vuole sovraccaricare i propri giocatoti di troppe responsabilità e stress.

    Comunque è vero, nel girone di ritorno abbiamo fatto ridere.

  7. Anonimo says:

    SIETE DELLE MERDE!!!!!

    9-1

    GODO COME UN PORCO!!!

    BASTARDI!!!

  8. Anonimo says:

    Anonimo... prega il signore e la madonna che non vi incrociamo nel primaverile o in coppa (ah no, voi siete stati eliminati) perchè quella partita sarà fatta solo x farvi mangiare tanta di quella merda che rimpiangerete di essere venuti al mondo.
    GUERRIGLIA