Addio sogni di gloria

19 febbraio 2009 | Categoria: | |

A.C. Baretto - O.P.VI Seveso 3 - 1
Marcatori: Albuzzi.
Ammoniti: De Biase.
O.P.VI Seveso: Dragone C.; Tinazzo; Galli; Tagliabue; Panzani; Albuzzi; Pozzoli; (De Biase).


MINI-CRONACA


Cernusco - Grande attesa per questo scontro tra due squadre che già prima di cominciare avevano acceso una questione sui rispettivi blog (avendo perso prendendo ben sette batoste dall'OP6, quelli del Baretto hanno inventato scuse su scuse per giustificare l'imbarazzante sconfitta, e hanno incominciato a insultare come i bambini delle elementari). L'OP6 parte abbastanza bene, ma dopo il primo goal avversario la partita si fa difficile e tesa, la grandezza del campo rende un po' isolati i nostri, che si fanno sopraffare per alcuni momenti del secondo tempo. Poi un rigore sbagliato da Panzani, subito dopo il pareggio di Albuzzi, che riapre la partita ma sul finale arrivano i due goal degli avversari che approfittano del contropiede per chiudere la partita.
Tre punti persi contro una squadra antipatica, ma che ci devono dare la giusta forza per poter terminare il campionato senza perdere più punti preziosi. Mercoledì prossimo ci sarà la prima in classifica, il S.Bernardo, e bisogna dare il massimo per poter sperare di batterli, visto che si sono dimostarti i più costanti del campionato.


PAGELLE


Dragone C.: 5. Inconsistente. Prende due goal evitabili.
Tinazzo: 6. Indecisione fatale sul secondo goal. Però durante la partita si difende bene.
Galli: 6. Poca spinta sulla fascia, evanescente.
Tagliabue: 6. Tanto cuore, ma è troppo solo là in mezzo.
Panzani: 6. Sbaglia il rigore, per il resto tante incursioni in avanti.
Albuzzi: 6. Segna ma i suoi giochini hanno stancato, deve essere più concreto.
Pozzoli: 6. Due tiri nel primo tempo impensieriscono il portiere avversario, poi a corto di fiato si limita a difendere.
De Biase: 6. Posizionato in avanti si ritrova a difendere nella confusione generale, si comporta comunque degnamente.

0 commenti: