La cavalcata finale

21 febbraio 2008 | Categoria: | |

Mancano quattro partite alla fine del campionato, tre scontri fuori casa e uno casalingo. E' indubbio che bisogna assolutamente vincere tutte e quante le partite per arrivare primi. E in più bisogna sperare che l'OGP perda qualche punto, basta un loro pareggio. All'OGP mancano cinque partite, di cui ben quattro fuori casa.
I vari infortuni e squalifiche accorsi da inizio anno ad oggi non possono essere una scusante, perchè sono comunque da mettere in conto nell'arco di una stagione.

Vediamo nel dettaglio la cavalcata delle due squadre:




OGP: L'ultima partita è la più facile, contro il Doner vittoria certa. La partita contro il Volantes invece sembra essere la più difficile, in casa loro. Poi c'è il Lazzaretto che in casa ha sempre vinto che potrebbe dare fastidio. Infine il Valera e il S. Giuseppe Artigiano che seppur nella parte bassa della classifica hanno ottenuto due pareggi con l'OGP.

O.P.VI Seveso: Col Cinisello abbiamo perso in casa, quindi partita a rischio. Col quarto Oggiaro siamo in casa loro e in casa abbiamo avuto difficoltà a vincere, anche se si trova al nono posto in classifica, squadra strana che prende sonore batoste oppure si rende pericolosa. Con Volantes abbiamo perso in casa loro, ma nel nostro campo possiamo essere fiduciosi anche se sarà una bella battaglia. E poi c' è il S. Giuseppe Artigiano che ha l'insidia del campo grande, che potrebbe mettere qualche ostacolo ai nostri.

Conclusioni: Per tutte e due le squadre ci sono insiedie varie sulla strada, di una cosa sono certo non possiamo permetterci di fare altri passi falsi.

0 commenti: