Un anno dopo

07 ottobre 2006 | Categoria: | |

Il 4 ottobre 2005 un giovane e sbarbato neolaureato si accingeva a creare un blog sotto effetto di alcool e barbiturici, mentre si trovava in una landa sperduta e desolata in quel del villaggio Snia.
Ovvero, è passato un anno da quando Noi (plurare Majestatis) abbiamo iniziato a scrivere su questo organo virtuale e cibernetico (come il famoso marsupio di Carmelo)



e un piccolo post su questo doveva essere scritto. Tralasciando il fatto che sono le 3.59 di venerdì notte e che sono brillo, devo iniziare a dire qualcosa di serio, o almeno di concreto sulla squadra. Domenica si gioca in casa alle sei, prima partita di campionato che parte un pò in sordina, perchè i ragazzi non sono nella loro forma ottimale. Nell'amichevole di mercoledì contro la Juniores si è visto qualche lampo di bel gioco, oscurato da una condizione fisica decisamente penosa. Tanto che Gorlino Junior sembrava quasi bravo. A questo punto sorgono delle domande: Che campionato sarà? Si ripeterà la magnifica cavalcata dell'anno scorso oppure si farà fatica a ingranare la marcia? Vedremo domenica come si comporteranno i ragazzi. Segnalo in chiusura un ennesimo Blog ispirato alla ormai annuale esperienza de "La Gazzetta dell'Op6 Seveso": C.S.I.: Carini.Simpatici.Intelligenti un blog scritto a quattro mani da individui poco raccomandabili. Spero ricambino la segnalazione. A lato vedete il link.

0 commenti: