Ricominciamo a sognare...

14 settembre 2006 | Categoria: , | |

Reduci da un estate di bagordi e risse, ci ritroviamo ancora qui, aspettando l'autunno che porta sempre buone nuove. In settimana sono ricominciati gli allenamenti della Gloriosa (l'OP6 Seveso per i profani N.d.R) con un nuovo assetto dirigenziale che vede la dipartita di pezzi grossi come l'ex DG Grana che, causa scandalo intercettazioni, non ha ancora deciso cosa farà da grande ( lo vedrei bene come pollo gigante fuori dai fast-food) .

(una scena cult dai Griffin: Peter vs the giant chicken)


Sostanziali novità anche per quanto riguarda gli stipendi dei giocatori, che saranno notevolmente aumentati. Per ora non ci sono nuovi acquisti, ma solamente cessioni, anche se non sono ufficiali. Al comando della allegra banda di mattacchioni c'è sempre il nostro Picca "Big Panda" Antonini che per la nuova stagione si ripropone di utilizzare nuovi schemi di gioco.


Nella colonna qui a fianco possiamo notare che sono stati aggiunti due Link: "Blog amico: Uno Sberla al giorno" dove il giunonico Sberla (Daft per i conoscenti) si fa beffa dei suoi amici con un cipiglio ineffabile, e Macu International un simpatico quanto inutile sito, dove potrete dilettarvi nel trovare le versioni straniere di Macu.

Un ultimo grazie alla Picca Productions, che ogni giorno sforna mail per il nostro godimento.

0 commenti: