Prima casalinga del 2006

17 febbraio 2006 | Categoria: | |

Domenica alle 18.00 si svolgerà O.P.VI Seveso – Valera, che si presenta come la prima partita casalinga del 2006 per i biancorossi.
Il campo non presenta più tratti di ghiaccio spesso, ma è ridotto ad una poltiglia di giorno, mentre al calare del sole diventa duro e gibboso.
Comunque sembra che ormai il peggio sia passato e si prevede di recuperare le partite mancanti secondo il calendario.
L’andata si è risolta a favore dell’OP6 5 a 3, anche se sarebbe potuta finire benissimo con una differenza reti maggiore.
Come si è potuto vedere martedì sera, i giocatori non sono ancora in perfetta forma: Galli ha dei dolori alla coscia destra che lo limitano nella fase d’attacco, Tinazzo ha problemi dopo la botta rimediata in testa nell’ultima partita, Antonini è calato drasticamente di peso e sta riabilitandosi in una trattoria-agriturismo di Pavia gestita da Gerry Scotti.
Gorla e Giannico hanno il problema contrario, e sono stati spediti a Camp Jim, dove vengono tenuti a stecchetto e intanto imparano la nobile arte delle majorettes.
Il fiato poi è quello che è, perchè anche gli allenamenti non si sono potuti svolgere normalmente.Domenica quindi, anche se la partita sembra scontata, non bisogna sottovalutare gli avversari in primis, che probabilmente saranno agguerriti, ma soprattutto la tenuta atletica che potrebbe fare brutti scherzi.

0 commenti: