Pareggio esterno

16 febbraio 2009 | Categoria: | |

C.S.R.B/A - O.P.VI Seveso 2-2
Marcatori: 2 Galli.
Ammonito: Tinazzo.
O.P.VI Seveso: Dragone C.; Tinazzo; Panzani; Galli; Albuzzi; Tagliabue (De Biase); Pozzoli (Dragone M.)

MINI-CRONACA

Milano - La partita viene praticamente dominata dall'OP6, che però dopo soli dieci minuti è sotto di 2 a 0, per colpa di un contropiede e di una punizione calciata perfettamente. Queste sviste non demoralizzano i sevesini che fraseggiando a tutto campo rimontando con Galli che calcia dalla distanza e arrivando con i propri giocatori a sfiorare il pareggio più volte. Gli avversari dal canto loro si chiudono in difesa, cercando di tenere il risultato.
Nel secondo tempo la Compagine di Antonini, continua l'asfissiante pressing ma la sfortuna o l'imprecisione perseguitano prima Albuzzi e poi Tagliabue. Il capitano fallisce il rigore del pareggio a inizio secondo tempo, ma poi sul finale recupera segnando su cross di Tagliabue.
Il finale di gara è al cardiopalma, Tinazzo viene ammonito ingiustamente e il guardalinee avversario la fa sporca, segnando un fuori inesistente con la palla in gioco almeno di trenta centimetri. Tutti in avanti per cercare il goal della vittoria, l'OP6 spreca due palle goal nitide che poteva portare i tre punti.



Duddisco dopo che Mark ha sbagliato il rigore


PAGELLE


Dragone C.: 6. Incolpevole sul primo goal, forse potrebbe fare qualcosa sulla punizione, ma a sua discolpa possiamo dire che è stata veramente calciata bene.
Tinazzo: 6. Sempre attento per tutta la partita, si innervosisce sul finale per un'ingiusta ammonizione.
Panzani: 6,5. Spinge e calcia, non trovando la via del goal, viene abbattuto al limite e l'arbitro non fischia. Finisce con una caviglia gonfia e viola.
Galli: 6. Segna due bei goal, ma sbaglia un rigore decisivo.
Albuzzi: 6. Molto attivo, potrebbe concludere prima alcune azioni e perde l'attimo prezioso.
Tagliabue: 5,5. Non è ancora pienamente in forma, infatti seppur sacrificandosi molto sbaglia due goal davanti alla porta, calciando alto.
De Biase: 6. Entra nel finale e cerca di dare una mano, rischiando il colpaccio.
Pozzoli: 5,5. Troppo spesso anticipato, ancora lontano dalla forma ottimale.
Dragone M.: sv. Nei pochi minuti che gioca non incide significativamente in nessuna azione.

0 commenti: