Gare sospese per neve

28 novembre 2008 | Categoria: | |

Ecco il comunicato del CSI:

La Direzione Tecnica del CSI Milano comunica che a causa delle condizioni metereologiche tutte le gare di Calcio a 7 e Calcio a 11 e aziendale in programma da questa sera a domenica 30 sono sospese d'ufficio.

Nei prossimi giorni saranno fornite indicazioni in merito alla modalità di recupero delle stesse.

Le gare delle altre discipline rimangono invariate ed osservano regolarmente il calendario.

9 commenti:

  1. Anonimo says:

    ma pure quelle del Baretto?
    non hanno lo stadio al coperto con 3 anelli?

  2. Anonimo says:

    Eehhh avessi detto...

  3. Anonimo says:

    Ehi, domentate che il campo del Baretto è riscaldato nel sottosuolo, con un imopianto di drenaggio che permette di poter giocare anche in condizioni climatiche impervie.
    Eh, loro sono avanti... mica come noi poverelli...

  4. Anonimo says:

    Di certo,c'é una cosa...che giocare 9 partite sul vostro campo di merda dell'Op vi seveso...é meglio andarsene a bere alcool al BARetto!!!!

    Diciamo che vi va bene quest'anno..che per quesT'anno ci siamo messi in ferie...e poi chissa da quando cazzo esiste l'OP VI SEVESO...e adesso con una promozione vi state cosi' tanto prendendo...E poi chissa quanto tempo siete stati in Open c;
    Cmq meglio essere in Open K che giocare ed allenarsi se voi vi allenate ... in quel campo..xké son d'accordo che il campo é dell'oratorio..e magari spende altri soldi in cose + serie...ma voi con 50 euro a testa vi prenotate un campo decente tutto l'anno...pero' vabe'...meglio 50 euro in + in tasca e giocare in un campo dove il portiere puo'segnare...e dove se per caso cadi ti spacchi tutto...ma contenti voi contenti TUTTI!CIA'

  5. Anonimo says:

    Dai il vostro campo fa ridere.
    Meglio non giocare,in quelle condizioni,il calcio d'angolo dov'é? a 1 metro e 40 cm dal palo.
    Male male...come l'A.C. BARetto.

  6. Anonimo says:

    Noo guarda...fidati..tienili pure tu...inizia alhoas a raccogliere i soldi...per affittarvi un campo, serio quando giocate..alhoas guarda che bello il nostro campo...

    http://www.youtube.com/watch?v=O25qs2021iQ

    magari capisci cosa intendiamo per avere un campo su dove giocare a calcio...a sto giro i Negroni c'e' li paghiamo sempre noi...tu inizia a raccogliere i soldi..

  7. Anonimo says:

    ma che razza di lingua è?
    ma non ho capito, è il campionato degli stadi più belli o di calcio?
    no perchè a noi ci hanno detto che chi prende 6 pere in casa e allo stadio bello, prende cmq 0 punti...

    ps: non fatevi rappresentare da uno che neanche sa scrivere

  8. Anonimo says:

    Noi NON VOGLIAMO provocare nessuno.
    Abbiamo solo constatato che il vostro ragazzo ALHOAS e sul vostro sito son comparsi alcuni commenti nei nostri confroti; Se poi non ne' vuoi prendere atto del campo che vi ritrovate non e' certo un nostro problema.Secondo noi e' alquanto imbarazzante. I gol che mi fai vedere con i collegamenti "op6" mi sembrano cmq in un campo si infangati ma sicuramente piu' decenti del vostro SIA IN GRANDEZZA E SIA COME LUNGHEZZA E SOPRATUTTO COME TERRENO..perche' e' vero..ammettiamo che abbiamo perso..ma solo in pochi hanno il coraggio di ammettere che quello e' un campo a 7!!!
    Cmq ragazzi buon campionato e mi raccomando..sempre solito schema:LANCIO LUNGO E SPIZZICATA!Ciao..

  9. Anonimo says:

    No, il solito schema è:
    lancio lungo, spizzicata, papera del portiere del baretto, gol!

    Cmq quando giocheremo al ritorno vi darò dimostrazione della classe e del gioco del op6. Garantisco io x tutti e chiudo con ste polemiche che mi hanno rotto il cazzo.

    Io parlo sul campo, giocando!