Primo test per l'OP6

18 settembre 2008 | Categoria: , | |

Il Picca mentre esulta per il goal di Birulli
oppure
Birulli mentre esulta dopo aver fatto centro...
(chi ha orecchie da intendere... ha orecchie da intendere!)

Seveso - Mercoledì si è svolta la prima uscita stagionale per l'OP6, un amichevole contro l'Open A, nuova squadra sorta dalle ceneri della Top Junior.
La partita è finita 5 a 4 per l'Open A, chiaramente più avanti di preparazione sia fisica che di gioco, la partita è stata un pretesto per provare i nuovi innesti in squadra, portati dal procuratore Paolino.

Venerdì invece l'OP6 ha giocato contro la neonata formazione degli Amatori, una arcigna formazione composta da genitori e allenatori delle squadre giovanili dell'OP6. La partita è finita 3 a 2 per l'Open B, ma gli avversari hanno comunque dato del filo da torcere grazie alla loro fisicità.

In goal sono andati Maaarco Dragone, Birulli e Francesco il nuovo acquisto per il centrocampo, che ha realizzato una doppietta, nella prima partita, mentre nella seconda Francesco, Massy Drago e Jacky, in prestito dalla Open A.

Ecco i migliori dopo queste amichevoli:

Duddisco: 7,5. Salva più volte la porta volando come un angelo biondo (tinto N.d.R) si arrabbia giustamente per i troppi tiri che deve subire, ma in realtà sghignazza sotto i baffi che non ha, perchè così mostra la sua bravura.

Marco Simoni: 7. Nuovo acquisto preziosissimo, quello che ci voleva per la difesa orfana di Sberla e ora anche di Gary che ha problemi al menisco; il biondo difensore, quasi omonimo del giocatore rossonero, si impone sugli avversari concedendo pochissimi spazi.

Francesco: 7. Segna tre goal, corre e si da da fare, ottimo acquisto per la squadra, che quest'anno affronterà una categoria insidiosa.

Nota negativa per il capitano che è ancora fuori forma e per gli attaccanti un pò sbiaditi.
Passano la prova con una sufficienza Birulli Tainazz e Paolino.

0 commenti: