Secondo pareggio stagionale

27 febbraio 2008 | Categoria: | |

Cinisello - O.P.VI Seveso 2-2
Marcatori: Albuzzi, Galli.
O.P.VI Seveso: Dragone C.; Gariboldi; Tinazzo; Galli; Albuzzi; Corbisiero (Gerardi; Giannico); Dragone M. (Pozzoli)

CRONACA

Cinisello - Non ci siamo, non ci siamo proprio. Solo un punto contro il Cinisello che però si dimostra una squadra tosta (ci ha fregato ben cinque punti in due partite). Gasati dai punti persi dalle concorrenti, non siamo riusciti a portare a casa il risultato tondo, sbagliando molti goal.
Il Cinisello dal canto suo ha dimostrato carattere, andando in vantaggio per due volte. Nel primo tempo l'OP6 è un po' imbabolato, subisce le ripartenze veloci degli avversari e ci vuole poco per il Cinisello per segnare: con un lancio del centrocampista l'attaccante avversario sfugge alla debole marcatura di Albuzzi e segna l'1 a 0. Albuzzi si rifà poco dopo, calciando al volo da centrocampo e segnando un goal importante. Nel primo tempo sono da ricordare un occasione per parte: gli avversari prendono la traversa, mentre Pozzoli subentrato a Dragone in attacco calcia alto praticamente a porta vuota.
Il secondo tempo vede l'OP6 reagire e uscire dal guscio con azioni di Corbisiero e Albuzzi, Pozzoli si muove bene ma non riesce a concludere, e alla lunga sarà deleterio.
Galli a centrocampo parte maluccio filtrando poche palle, ma si riprende nel secondo tempo con buoni contrasti in difesa. Gariboldi svetta su tutti i palloni e Tinazzo tiene bene senza troppi falli. Dragone rientra dal suo infortunio in formissima, sventando in due o tre occasioni il goal avversario. Mister Antonini da fiato a Corbisiero con Gerardi e poi Giannico, ma gli avversari mettono in campo un centrocampista di peso che scuote la difesa sevesina e alla seconda occasione insacca in rete il pallone del 2 a 1.
L'OP6 non può permettersi di perdere punti preziosi e cerca in tutti i modi di trovare il goal. Pozzoli da calcio d'angolo trova la testa di Galli che riesce nell'intento di pareggiare. Nel finale di gara Albuzzi serve Pozzoli per due volte ma fallisce clamorosamente, tenendo il risultato sul 2 a 2.
Giovedì si gioca a Lissone un'altra importantissima gara per la volata finale.

PAGELLE

Dragone C.: 7,5. Rientro dall'infortunio con classe e grinta. Indispensabile.
Gariboldi: 7. Roccaforte difensiva, solo a vederlo gli avversari perdono la voglia di saltare per prendere la palla di testa.
Tinazzo: 6,5. Oggi svolge bene il suo compito senza strafare e senza commettere falli inutili.
Galli: 6. Lascia passare troppi palloni, poi sul finale copre di più e segna il goal del pareggio.
Albuzzi: 6. Gran goal da centrocampo, colpevole sul primo goal. Molte occasioni, sempre sul pezzo.
Corbisiero: 6. Sulla fascia ha tanto spazio e mette molti palloni per gli attaccanti.
Gerardi: 6. Si lascia sfuggire l'avversario su lsecondo tempo. Impalpabile.
Giannico: 6. Entra per gli utlimi scampoli di partita, molto grintoso serve bene gli attaccanti ma deve stare attento ai falli a centrocampo.
Dragone M.: 6. Parte titolare ma il mister non gli da fiducia. Rimandato.
Pozzoli: 5. Si muove bene ma sbaglia troppe occasioni, da rivedere.

Antonini: 6. Forse doveva mettere prima Giannico, che ha mostrato grinta e fiato utili per la squadra, il discorso pre partita non ha avuto gli effetti sperati.

0 commenti: