Pioggia di infortuni sull'OP6

31 gennaio 2008 | Categoria: , | |

A volte quando la sfortuna ci si mette, ti perseguita in modo quasi maniacale. Oltre al calo fisico ormai quasi matematico post-feste natalizie e alla partita persa contro il Volantes, una brutta tegola si abbatte sulla banda di coach Antonini: il grave infortunio accorso a Gorla durante la partita contro il Valera. Un tacchetto si incastra su una grata, oppure la caviglia appoggia male sul terreno sintetico, a seconda delle versioni, e le ossa del buon Sberla si spaccano, frattura scomposta di tibia e perone. Momenti di panico si impossessano del Coach, notoriamente sensibile a queste cose, che però chiama immediatamente il 118, fiutando il grave infortunio.
Grazie all'aiuto dei compagni e anche degli avversari, a cui va tutto il nostro plauso, Daft viene aiutato finchè i soccorsi non arrivano abbastanza velocemente. Ora si trova al reparto ortopedia dell'Ospedale di Desio, con un chiodo nella caviglia e la gamba in trazione, in attesa di essere operato.

Sberla in convalescenza


Sberla sorride, sullo sfondo la mummia del Similaun

Se pensavate che fosse finita qui con gli infortuni vi sbagliavate di grosso. Infatti lunedì mattina anche il nostro portierone si è beccato una bella dose di sfortuna: al lavoro è caduto da una scala e ha lesionato il tendine del dito medio (sigh!).
Anche se di minor entità rispetto a quello di Gorla, resterà fuori per una ventina di giorni compromettendo seriamente il campionato dei nostri paladini della giustizia.

Il dito medio

In attesa di aggiornamenti, resta molto probabile il rinvio delle prossime gare.
Facciamo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione ad entrambi.

0 commenti: