Il Doner (Kebab) è servito...

11 novembre 2007 | Categoria: | |

Doner Monza - O.P.VI Seveso 2-6
Marcatori: 3 Galli; 2 De Biase; Albuzzi.
O.P.VI Seveso: Dragone C.; Gariboldi; Gorla (Tinazzo); Galli; Albuzzi; Gerardi (Giannico C.); De Biase (Dragone M.).
All.: Antonini.

CRONACA

Villasanta - Orario insolito per la consueta partita dell'OP6, si gioca alle 14:00 in trasferta in quel di Villasanta. Gli avversari hanno pochi punti e la partita sembra non avere difficoltà di sorta. Pozzoli e Corbisiero sono ancora assenti, ma la squadra anche con i nuovi innesti non trova difficoltà. L'OP6 è uno schiacciasassi che travolge i modesti avversari, che hanno ancora tanta da strada da fare per poter ambire ai promi posti. All prima azione De Biase effettua uno splendido assist di testa per Albuzzi che calcia in rete facilmente. Pochi minuti dopo il raddoppio, con Gerardi che finalmente esce dall'anonimato e disputa una stupenda partita, dopo una corsa sulla fascia crossa in area dove trova De Biase che in qualche modo riesce a ribattere in rete.
Gli avversari su un contropiede effettuano il loro primo tiro parata da Dragone. Poi è solo OP6.
Galli trova il goal con un piattone che si insacca nell'angolino alto sinistro, mentre nelle retrovie sia Gariboldi che Gorla imperano sugli attaccanti.
Il capitano su punizione dal limite segna grazie alla deviazione della barriera, poi ancora stavolta di collo segna il 5 a 0.
Il secondo tempo vede l'avvicendarsi di Giannico C. al posto di Gerardi, però gli avversari riescono a segnare il loro primo goal con un contropiede e un bel tiro ad incrociare che sorprende l'OP6. Poco dopo Albuzzi serve un assist perfetto per De Biase, che stavolta non sbaglia e segna il 6 a 1.
il Doner su calcio d'angolo riesce però a fare un altro goal grazie ad una splendida giocata dell'attaccante che insacca in rete.
Entra Dragone M. al posto di De Biase ma stavolta non riesce a segnare anche se tenta in tutti i modi. La partita è ormai al termine quando Tinazzo sostituisce Gorla, ma non toccherà nemmeno un pallone perchè l'arbitro decreta la fine anticipatamente.
Partita semplice, che permette a Mister Antonini di effettuare un buon turn over per dar morale a tutta la squadra.

Da segnalare la consegna delle nuove divise a Gariboldi, dove una taglia XXL tarocca non contiene l'enormità del difensore.


PAGELLE

Dragone C.: 7. Ordinaria amministrazione con un ottima parata sull'uno a zero. Orlandoni.
Gariboldi: 7. Ottima prestazione con un piccola imperfezione sul secondo goal e una scarpata prese a metà campo. Materazzi.
Gorla: 6,5. Anche per lui partita quasi perfetta, con un'imperfezione nel primo goal. Samuel.
Tinazzo: sv. L'arbitro fischia prima e così lui corricchia per il campo, la doccia la fa lo stesso. Cordoba.
Galli: 7,5. Tripletta come ai vecchi tempi, tornato in forma non lo ferma nessuno. Cambiasso.
Albuzzi: 7. Solo un goal ma anche assist, sempre presente nel centrocampo, impareggiabile. Stankovic.
Gerardi: 7. Oggi parte titolare e dimostra di saperci fare. Dacourt.
Giannico C.: 7. Tonico e possente, commette forse qualche fallo di troppo, ma comunque sulla fascia pormette bene. Zanetti.
De Biase: 7,5. Oggi senza il piercing segna due goal e fa un bell'assist. Ibrahimovic.
Dragone M.: 6,5. Un pò appesantito, tenta la sua classica rovesciata, ma oggi rimane a secco di goal. Crespo.

Antonini: 7,5. Il thè alla coca fa miracoli. Il Picca ormai si sente padrone assoluto del campionato, ma realista come al solito sa che ci sarà ancora tanto da soffrire e lavorare per poter essere i primi.

0 commenti: