Non è proprio un "Pesce" fuor d'acqua...

07 ottobre 2007 | Categoria: | |

O.P.VI Seveso - Lazzaretto 8-4
Marcatori: 3 Pozzoli, 2 Albuzzi, Gorla, Corbisiero, De Biase.
O.P.VI Seveso: Dragone C.; Gorla, Tinazzo (Gariboldi); Galli (Giannico); Albuzzi; Corbisiero; Pozzoli; (De Biase)-Dragone M.
All.: Antonini S.

CRONACA

Seveso - Le quotazioni iniziali sono state stravolte, nessuno si aspettava una partenza così esaltante, persino i bookmakers davano vincente il Lazzaretto (vedi screen-shot a fondo articolo). Il mattatore di giornata è Pozzoli, che con una tripletta ribadisce la propria volontà di essere la punta titolare. Altro giocatore in forma è il lunatico Albuzzi, che oggi ha la luna dalla sua. Dopo pochi minuti l'OP6 è già in vantaggio appunto con Pozzoli, e il raddoppio è del buon Gorla, che su calcio d'angolo incorna in rete. Gli avversari segnano il primo goal per un errore sulla fascia, ma è questione di minuti e il terzo goal è di Albuzzi, servito dal solito Pozzoli. In difesa Tinazzo e Gorla non hanno problemi e c'è spazio per tutti, Corbisiero sigla il quarto goal con un gran tiro, poi però gli avversari segnano su punizione, mettendo la palla dove Dragone non arriva.
E' un alternarsi di goal, ancora Pozzoli, ancora gli avversari su calcio di inizio poi ancora Albuzzi.
Gariboldi entrato al posto di Tinazzo s'impone sugli avversari, Galli a centrocampo tira poco ma difende e serve palle importanti, poi vien sostituito da Giannico che carica gli spalti rinnovati del "DinoMeroni".
Standing-Ovation per Pozzoli, e spazio a De Biase che alla prima palla toccata segna di testa.
Verso la fine ancora goal degli avversari su calcio d'inizio ma non basta per eludere lo strapotere dei ragazzi di Mister Antonini, che iniziano nel migliore dei modi il campionato.

Martedì a Desio c'è la coppa, Desiano - O.P.VI Seveso, alle ore 21.00. Prevendita presso Banca Intesa San Paolo filiale di Seveso.


Quotazioni della prima di campionato



PAGELLE

Dragone C.: 6,5. Prende tre goal all'angolino, però nel primo tempo compie due parate straordinarie. Allungabile.
Gorla: 7. Segna, corre, stoppa, si diverte e fa divertire. Bijou.
Tinazzo: 6. Gioca poco ma non commette errori. Very Normal People.
Gariboldi: 6,5. La sua stazza impressiona gli avversari, grande prova anche per lui. Gran Sasso.
Galli: 6. Si sacrifica e gioca come può pur essendo imbottito di farmaci, ma si difende sbagliando pochissimo. Infiltrato.
Giannico: 6. Ovazione alla sua entrata in campo, al primo fallo la curva si infervora. Ringhioso.
Albuzzi: 7. Segna due goal facili, ma è lui il motore della squadra. Prezioso.
Corbisiero: 6,5. Si vede poco ma quando cerca il tiro hanno tutti paura. Cecchino.
Pozzoli: 8. Finalmente una punta di ruolo che appoggia e tenta molte volte il tiro. Punta di diamante.
De Biase: 6,5. Prima palla toccata ed è subito goal. Non ci sta a essere la riserva, e dimostra che vuole guadagnare spazio. Arrembante.

0 commenti: