Torneo Altopiano: la prima non va

05 giugno 2007 | Categoria: , | |

Tecnocasa - Snail Bar 3-1
Marcatori: Tagliabue
Tecnocasa: Visconti; Tagliabue (Albuzzi); Gorla (Meroni); Borghi; Motta; Gambazza; Lecchi.

CRONACA

Prima partita del girone per il Tecnocasa, e subito sconfitta. Tre goal identici, due dei quali subiti nei primi minuti spezzano le gambe alla squadra, che riesce comunque ad accorciare le distanze con un tiro dalla distanza di Tagliabue. La squadra non gioca male, però non si tira in porta e forse bisogna registrare qualche ingranaggio in difesa (vedasi i clamorosi errori di Gorla).
Una maggiore spinta e al tempo stesso una miglior copertura potranno decretare la riuscita delle importanti e difficili partite che seguiranno.

PAGELLE

Visconti: 6,5. Non sbaglia niente ma sui goal non può proprio nulla. VAN DER SAAR.
Tagliabue: 6,5. Il Falco della Brianza non sbaglia un colpo e riesce pure a rifilare un missile nella porta degli avversari. SEMPREVERDE.
Albuzzi: 5. Entra sul finale di gare ma nn riesce a dare la spinta giusta per la rimonta, perde troppi palloni forse per la sua paura dei campi scivolosi. BALLERINA.
Gorla: 4,5. Giornata da dimenticare. Sberla riceve ben tre sberloni dalla punta-cinghiale avversaria. MAGLIA NERA.
Meroni: 6. Entra pochi minuti nel finale, e svolge il suo compito senza infamia nè lode. VERY NORMAL PEOPLE
Borghi: 6,5. Serata positiva per il Peo Pericoli di Seveso, svolge bene il ruolo di terzino che spinge sulla fascia, arrivando però pochissime volte al tiro. PROVACI ANCORA BAOR.
Motta: 6. Il genio questa sera non riesce a trovare l'alchimia giusta, è comunque positiva la serata, però come il collega Borghi non tira anche se i suoi assist sono sempre preziosissimi. GIOCHI PREZIOSI.
Gambazza: 6,5. Buona partita, anche se potrebbe dare di più partendo dal fondo e spingendo sulla fascia, a centrocampo è forse sprecato. INCOMPRESO.
Lecchi: 5,5. Tenta troppo spesso di girarsi, quando potrebbe servire i compagni al tiro. Sempre importante la sua presenza davanti. COLOSSO.

2 commenti:

  1. Anonimo says:

    oBy ma le hai fatte te le pagelle??' nn mi sembra il tuo classico stile...sarà...poi io che prendo un bel voto??meglio d quello di mao...qui la cosa mi puzza...non è che volete far salire la mia quotazione x vendermi al miglior offerente...tipo atletico casalpusterlengo o barcellona (intendo la città siciliana, nn quella di ronaldinho...)...nn faccciamo scherza eh???

  2. Mark says:

    Si le ho fatte io...