Ennesima sconfitta a Cesano Boscone

06 dicembre 2006 | Categoria: | |

S.Giustino - O.P.VI Seveso 3 - 0
O.P.VI Seveso: Dragone; Galli; Gorla; Albuzzi;Corbisiero; Giannico (Gerardi); De Biase (Tinazzo).

CRONACA

In lavorazione

Cesano Boscone -

PAGELLE

Dragone: 5,5. Sul primo goal ricorda il buon Ravasi dei vecchi tempi, poi si riscatta con qualche buona parata, ma nella disfatta non ha molte colpe perchè lui è solo l'ultimo ostacolo da superare per arrivare al goal.
Galli: 5. Nel primo tempo si sobbarca il suo antico ruolo di marcatore, senza sofferenze, poi una volta rimesso a centrocampo si spegne come una lampadina, senza fiato non connette e fa crollare l'esile muro che poteva fermare gli attacchi avversari. Sul secondo goal fa andare al tiro l'uomo che dovrebbe marcare.
Gorla: 6,5. Buon match per lui, ma da solo non può nulla contro i continui attacchi avversari. Da rivedere il piedino svirgolante.
Albuzzi: 6. Qualche sporadico tiro nel primo tempo che però non impensierisce gli avversari, merita la sufficienza solamente perchè una volta uscito lui, nessuno è più in grado di portare palla e la differenza si nota assai.
Corbisiero: 5,5. Va al tiro due volte, non raggiunge la sufficienza perchè potrebbe essere uno che fa la differenza, ma sta settimana è leggermente avulso dal gioco.
Giannico: 6. Partita anonima per lui, non commette gravi sviste e non si nota più di tanto, 6 politico.
Gerardi: 5,5. Entra nel secondo tempo, dopo alcune partite di inserimento dovrebbe dare un surplus alla squadra, ma non fa cambiare il volto alla partita.
De Biase: 5,5. Gioca una partita senza metterci la grinta, potrebbe lottare di più su palloni che in area avversaria scottano.
Tinazzo:5,5. Commette un errore fatale, facendosi saltare in occasione del terzo goal, per il resto cerca di dare una mossa ai compagni invano.

0 commenti: