Chi è la fantomatica Laura?

13 giugno 2006 | Categoria: | |

Questo interrogativo ha attanagliato migliaia di tifosi negli ultimi mesi, portando addirittura al ritiro precoce del giocatore Miguel.
Riassumiamo i fatti: a poche giornate dall’inizio del campionato invernale, e con l’apertura di questo blog, nella sezione Guestbook sono apparsi numerosi messaggi di incoraggiamento piuttosto sgrammaticati di una certa Laura, che si dichiarava follemente innamorata di Miguel

La suddetta Laura appariva nei messaggi in modo saltuario e in molti si sono chiesti se fosse uno scherzo orchestrato ad arte da qualche mente malata.
I sospetti sono caduti subito su un rivale, il Cholo, ma poi nessuno ha più indagato. Si fece anche un sondaggio in merito e probabilmente il più votato risultò essere il Dino, come al solito.
Ma si intravedono nuovi sviluppi alla vicenda, sembra infatti ormai certo che in realtà Laura altri non è che il pagellista non ufficiale della squadra, il perfido Baor


Ha infatti confessato, dopo mesi di silenzio, di aver ideato il piano per tirare su di morale il giocatore, ma che poi, accortosi che il risultato ottenuto era l’opposto, ha continuato per mero divertimento. Poi la faccenda è passata di moda e ha aspettato solo ora per dichiararsi.
Male lingue dicono che in realtà il Baor ha provato un amore omossessuale per Miguel, dimostrato con la falsa identità di Laura, poi però un alterco fra i due ha riportato sulla retta via il Baor.
Ora che la verità è venuta alla luce possiamo dormire tutti sonni tranquilli.

0 commenti: