News dal ritiro

29 settembre 2007 | Categoria: , , | |

Eccoci finalmente!
Dopo mesi di latitanza dal web ritornano notizie ufficiose sui tanto amati-odiati biancorossi, purtroppo impegni di varia natura mi hanno tenuto lontano dalle cronache, ma ora siamo pronti a riprendere con un taglio più sobrio e veritiero.
Partiamo dai nuovi aquisti. quest'anno Mister Picca si è dato da fare per regalare al caloroso pubblico un nuovo attaccante, il sinistrorso Omar Pozzoli, detto Pesce, che vanta una lunga militanza in Open Eccellenza, si può considerare un nuovo acquisto la conferma del colosso Gariboldi, fresco fresco di matrimonio (come Birulli che ora porta la spazzatura fuori ogni settimana da bravo maritino) e pronto per una stagione più lunga ed esaltante possibile.
Infine come non dimenticare (anche se non è ancora ufficiale la notizia) l'arrivo al ritiro in Val d'Aosta del fratello scomparso di Giannico, la riunione dei due è stata data in diretta mondiale, e presto faranno un tour in mezza europa con i lori migliori pezzi, The Fratellis Giannicos MegaTour. Il fratello buono di Giannico, Cristian, ha già dichiarato che darà del filo da torcere ad Andrea (chi? ah si.. Braciola) per il posto da titolare.
Ora passiamo a un tasto dolente, gli infortuni. Alcune tra le pedine più importanti nello schacchiere tecnico-tattico del Mister dell'OP6 sono da mesi ferme ai box, Sberla ha dolori alla spalla e alla schiena, Maaarco ha ancora problemi al ginocchio e Obodo dopo il problema alla caviglia, si ritrova con fastidiosi dolori di Sciatalgia.
Durante la preparazione si è svolta l'amichevolo con l'Altopiano di Annoni, che milita in Open A persa per 4 a 0 anche se a discapito dei nostri dobbiamo dire che gli infortuni hanno fatto la loro parte.
Per ora è tutto, a presto con rosa dei giocatori, calendario e news dal ritiro.

2 commenti:

  1. Anonimo says:

    la spazzatura una volta a settimana?
    consuma poco eh

  2. Mark says:

    E' notoria la sua spilorceria...